Condizionamento

Da anni ci affidiamo alla competenza e affidabilità DAIKIN per l’installazione dei vostri impianti di CONDIZIONAMENTO

I condizionatori Daikin per la climatizzazione residenziale combinano un design impeccabile e gradevole all’eccellenza della tecnologia più avanzata, per garantire il più alto livello di comfort con rapporto qualità prezzo davvero concorrenziale.

Proponiamo Soluzioni per ogni esigenza. Puoi scegliere tra soluzioni monosplit o multisplit se hai l’esigenza di climatizzare più ambienti contemporaneamente (fino a 5 unità esterne).

La libertà di installazione è totale.

I Monosplit (collegamento di una unità interna con una esterna) possono essere: a parete flexi type (unico per la sua flessibilità, emette costantemente aria pulita impedendo la formazione dei batteri), a pavimento (ottima distribuzione dell'aria con l'aggiunta della funzione autoswing, che evita stratificazioni dell'aria calda), canalizzabile (immissione durevole di aria pulita).

I Multisplit - Climatizzare più ambienti.

Tutte le unità esterne Multi di Daikin sono macchine con tecnologia Inverter, hanno un design elegante, ma robusto e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna. Le unità esterne sono protette con uno speciale trattamento anticorrosione in acrilico delle alette dello scambiatore di calore che assicura la resistenza delle stesse anche in condizioni atmosferiche difficili. Tutte le unità esterne Multi di Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne.

Ecoincentivi

I climatizzatori in pompa di calore beneficiano delle detrazioni fiscali IRPEF (persona fisica) o IRES (società) per le opere finalizzate al risparmio energetico, pari al 65%in 10 anni della spesa sostenuta per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa).

In alternativa, è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali IRPEF relative alla Ristrutturazione Edilizia pari al 50% in 10 anni della spesa sostenuta per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (monodopera inclusa).